Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

Grazie!!!

Questo mese è stato ricco di sorprese e di emozioni per me!
Non immaginavo che aprire un blog avrebbe potuto essere così bello e gratificante!
Sì gratificante perchè sapere che quello che si fa è apprezzato anche da chi non ci conosce personalmente, e che quindi non è influenzato dall'affetto, fa nascere una soddisfazione più piena, completa!
Oggi scrivo per ringraziare Maria Grazia che ha voluto passarmi questo premio



Aver ricevuto questo premio da lei mi fa un enorme piacere perchè trovo la sua creatività e bravura non comuni! 

Grazie!

Ora il premio ha delle regole da rispettare:


  1. nominare chi ha creato il premio: La creatività di Anna
  2. citare da chi lo abbiamo ricevuto: Maria Grazia del blog Here comes the sun 
  3. assegnarlo a 10 blogger:

Laura del blog A Sparkling Me
Slivia del blog Shabby Chic Joy
Luzzy del blog CREATIVANDO
Mariana del blog Essenze in movimento
Ely del blog Il tempo di Ely
la Ste del blog La casa della mamma
Silvia del blog Mammabook
Teresa del blog Mampia


4. ultima regola dire 3 cose carine del vostro blog e di voi:

(questa è la parte più difficile per me...non riesco a parlare molto di me stessa)

per prima cosa mi piace sperimentare e questo blog ne è la manifestazione più evidente, per cui i miei lavori non sono perfetti ma piuttosto esprimono la voglia di fare

poi mi piace condividere quello che so e quindi amo preparare dei tutorial per le mie lettrici

infine sono romantica e innamorata della mia famiglia e anche questo mio blog parla di loro!!!

(che fatica!!!)


Buon fine settimana a tutte!
Un bacio
Federica







11 commenti:

  1. GRAzie eeee Federica!!!!
    che carina!! anche perchè mi hai dato la possibilità di conoscere molti blog che non conoscevo... devo dire che ricereve premi mi da una grandissima gioia, anche se non so se ce la farò a scrivere 3 cose su di me! anch'io non so tanto parlare di me stessa.. comunque!! grazie veramente di cuore!! un bacione grandissimo
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, grazie mille Federica!
    Hai avuto un bellissimo pensiero a pensare a me, fa sempre piacere che qualche collega e amica di blog
    pensa a te e ti dedica un premio! Anch'io non è molto che ho iniziato, ma il blog mi ha già dato molte soddisfazioni.
    Ti auguro una buonissima settimana :-)
    Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie tantissimo per il premio! Sono un po' in imbarazzo perchè so già che questa settimana mi sarà difficile pubblicarlo sul mio blog.: voglio scegliere con cura le mie premiate.
    Bello il tuo blog, non lo conoscevo, mi piace molto il vestitino a pois.
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio!!! mi ricordavo del tuo blog con il vestito a pois sul banner. Complimenti per la casetta, io ho sempre difficoltà a gestire e cucire grandi metraggi di stoffa, c'è sempre alla fine qualcosa che non mi torna. A presto, Ilaria

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!
    Mamma mia in questi giorni premi, vincite, mai stata tanto fortunata! ^______^
    Anche io ti/vi seguo sempre anche se spesso non posto commenti, ma mi piace tutto quello che fate e spesso non scrivo nulla perchè mi sembra di essere ripetitiva e scontata... ma rimango sempre a bocca aperta di quello che fate, cosa ci posso fare?!?
    Grazie ancora di cuore!
    A presto :-*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!
    Mariana

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi premiato! Come appena ho un pó di tempo scrivo un post anche io!

    RispondiElimina
  8. Mille grazie,Federica! Solo ora ho visto che sono stata premiata da te,che onore,mi fa veramente molto piacere!
    Cari saluti Teresa

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ringrazio tantissimo, scusa se ci ho messo una vita a risponderti ma con il braccio rotto sono perfino più incasinata del solito!

    RispondiElimina
  10. Grazie Federica, probabilmente non lo sai: mi hai regalato il mio primo premio!!!
    Grazie infinite!!! ho appena fatto il post.
    Mi scuso per il ritardo ma sono state due brutte settimane.
    Un abbraccio
    a presto

    RispondiElimina
  11. Finalmente ho ringraziato ;) http://mammabook.blogspot.de/2013/01/buon-anno-cominciamo-con-qualche-premio.html

    RispondiElimina