Ciao carissime!!!
Il mese di settembre è quasi finito ed è passato anche il giorno del 10° compleanno di mio figlio Stefano!!!
Auguroniiiii
La settimana è volata ed è stata tutta impegnata nei numerosi preparativi per la festa. Come per ogni compleanno, o quasi, mi piace preparare tutto da sola e per questo arrivo sempre sfinita!
Quest'anno sono particolarmente contenta del risultato e grazie ai blog e a pinterest ho trovato molte idee carine e semplici.
Sul blog CREATIVANDO di Luzzy ho trovato la ricetta, semplicissima e buonissima, dei pops al cioccolato che sono stati un grande successo!
Per le decorazioni mi sono fatta aiutare dai bambini e ho scelto di fare delle semplici farfalle di carta di giornale viste su pinterest!
Per le decorazioni mi sono fatta aiutare dai bambini e ho scelto di fare delle semplici farfalle di carta di giornale viste su pinterest!
Non vi dico che emozione per loro è stata l'attesa di questo giorno proprio perchè avevano collaborato con me e quanto si sono divertiti! Ah dimenticavo l'immancabile gioco finale della pignatta, che costruisco incollando strati e strati di carta di giornale e colla vinavil su un palloncino!!!
Le uniche foto che posso postare sono queste due e sono anche brutte! Purtroppo sono venute tutte scurissime sic!sic!
Un bacio e a presto!
Federica
Federica
Si condivide ed bello anche imparare cose nuove dai blog. Auguroni al tuo piccolo ometto. Ciao!
RispondiEliminaTanti auguri al tuo piccolo grande Stefano!! vado a vedere la ricetta per i dolcetti, molto belli e penso anche molto buoni ....
RispondiEliminaciao! Silvia
Ciao Federica, che belli i tuoi pops! Saranno andati a ruba.
RispondiEliminaImmagino si siano divertiti i bimbi a far uscire le farfalle dalla carta di giornale!! Ciao e Auguri a Stefano!!!
Che belli (e buoni!!) i tuoi pops, mi verrebbe subito voglia di provare a farli.... e credo che prima o poi li farò!
RispondiEliminaDeve essere stato bello far partecipare anche i tuoi bambini alla preparazione del compleanno :-) chissà che emozione per loro!
Tanti auguri a tuo figlio (anche se in ritardo!) e buon fine settimana,
LAura
Belli i pops
RispondiElimina