Lettori fissi

chi sono

Qualcosa di me...ho 38 anni, sono sposata con David e ho tre splendidi e vivacissimi bambini: Francesco (11 anni e mezzo), Stefano (10 anni) e Chiara (3 anni e mezzo)! 
Sono un'insegnante "precaria" (che brutta parola!!!), ma molto più cerco di essere un'educatrice, provando a seguire gli insegnamenti di un grande pedagogista San Giovanni Bosco!
Mi piace moltissimo il mio lavoro e moltissimo mi piace anche "creare"! 
A volte le passioni che si hanno da bambini tornano ad esserlo anche quando cresciamo, dopo che magari nel frattempo abbiamo fatto molte altre cose. 
Pur percorrendo strade diverse la creatività, in senso assoluto ma anche generico, non mi ha mai abbandonato e solo in questi ultimi 6-7 anni si è incanalata in questa forma d'arte meravigliosa che è il cucito
Mi piace disegnare, mi è sempre piaciuto, e creare con le mani, fare cose utili e "non" e per me cucire è il modo più completo di unire tutte queste esigenze...
Questo blog è un modo "discreto" che mi permette di condividere anche con chi non conosco quello che faccio e che mi piace fare!
Ho scoperto che adoro preparare tutorial per condividere quello che so e che so fare (forse dipende dalla mia natura di "maestrina"!!!).
Ho ancora molto da imparare ma sono qui per questo...

Così ci vede Chiara


agosto 2012

I nostri animaletti


TEDDY



FUFFY 

Nessun commento:

Posta un commento