Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2013

Il mio primo Pin Contest!!!

Alcuni giorni fa grazie a Piera del blog Il Cucito Creativo di Clarabelle ho scoperto una bellissima iniziativa quella  di "Abilmente Pin Contest" per tutte noi creative!!!



Ho deciso subito di aderire all'iniziativa, ma poi mi sono presa un po' di tempo per decidere quale progetti inserire nel pin contest.

Alla fine ho deciso di partecipare con questi tre:

abito elegante a pois





Pigiamino a pois con coniglietto



Cappottino celeste



Baci

Federica


11 commenti:

  1. Hai fatto bene, adoro quel pigiamino!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Fede!!! Crei degli abiti degni di un negozio di abbigliamento! (e non scherzo)
    In bocca al lupo per il contest!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti e tre i modelli: il cappottino è meraviglioso!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  4. tutti i belli davvero!
    vengo da kreattiva. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sei veramente brava. Vengo da kreattiva e mi sono iscritta al tuo blog.
    se ti va passa da me.
    Ciao a presto sara

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere diventata mia follower e per aver visitato il mio blog, buona domenica!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono qua grazie a Kreattiva...complimenti per il blog, sono una tua nuova follower... se vuoi passare, questo è il mio blog:
    http://valentinamazzoleninailart.blogspot.it/

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Cavoli che brava! Sono senza parole! Adoro il cappottino ma anche tutti gli altri vestitini dei post precedenti.Ti ho scoperto tramite l'iniziativa di "Io cucio in italiano". Buona serata, Sara

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue creazioni!complimenti!tua nuova followers grazie a Kreattiva se ti va passa a trovarmi ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo questo è il mio link http://simofimo.blogspot.it/

      Elimina
  10. Ciao!!! ho trovato il tuo blog su Kreattiva ed eccomi qui! molto bello!! :) se ti va di passare sul mio questo è l'indirizzo!!
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

    RispondiElimina