Lettori fissi

giovedì 19 settembre 2013

Collezione primavera-estate diy!!!!

Eccomi con un post veloce!!! 

E' vero sono un po' in ritardo...manca poco all'autunno e dovrei parlare di collezione autunno-inverno, ma non dimenticate che il mio blog si chiama "la tartaruga crea "e ora capite perchè!!!

Poche parole e tante foto per mostrarvi i frutti  delle mie fatiche estive !

Un guardaroba completamente handmade!


Casacchina floreale, modello La mia boutique





Pantaloni capri, modello La tartaruga crea







Canotta a righe, modello La mia boutique







Maxi dress, modello La tartaruga crea










Gonna arricciata con baschina, modello La mia boutique






Baci

Federica

5 commenti:

  1. Ma che bei modelli, mi piacciono proprio tutti, anche i colori e i tessuti che hai scelto!
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue creazioni!soprattutto la maxi dress!
    baci simona

    RispondiElimina
  3. Wow il tuo lavoro é impresionante e bello, vengo da Kreattiva. Se ti va passa da me e possiamo essere in contatto.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica, ho scoperto il tuo blog grazie al Linky party di Kreattiva, volevo farti tantissimi complimenti per queste creazioni: la casacca a fiorini mi piace un sacco :D!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica, in fondo, che bisogno c'è di anticipare l'inverno? Tanto lui arriva da solo, e dura, hai voglia se dura! Ahahah! Complimenti per la tua creazione ancora bella fresca, che una patita dell'estate come me non può non apprezzare! La tua nuova follower Cecilia (Frizzi e pasticci, http://cecieviola.blogspot.it/)
    p.s: ti aspetto da me per mangiarci insieme un semifreddo, visto che per la cioccolata calda c'è tempo!

    RispondiElimina