Lettori fissi

sabato 27 luglio 2013

RIGHE&POIS

Salve amiche!!!
Eccomi finalmente con qualcosa di nuovo da mostrarvi.
E' tanto che non scrivo, ma non ho mai smesso di cucire da quando ho finito di lavorare, così come non ho mai smesso di girare per i vostri blog e rimanere aggiornata!!!

Oggi vi mostro alcuni progetti che ho realizzato per me. 
In pratica ho rifatto il guardaroba estivo cercando ispirazione soprattutto su Pinterest, che devo dirlo , è diventata una vera ossessione!!!!

Sono davvero tante le cose che ho visto e che vorrei cucire per me e per mia figlia, ma sono così tante che in qualche modo è come se bloccassero la mia fantasia...e le mie mani!

Ecco una camicia, naturalmente a pois!!!




Un pareo per il mare e oggi con queste temperature è l'unico posto dove si sta bene ( a mollo!!!)





...e per finire una blusa semplicissima e velocissima da realizzare a "righe"








Buon riposo a tutte e spero possiate trovare un po' di fresco in questa caldissima giornata di luglio!!!



2 commenti:

  1. Complimenti, hai creato dei capi bellissimi e freschi. Buona domenica. Chiara

    RispondiElimina
  2. sotto la gonna è stupenda, mi piace molto indossare camicie sotto la gonna, peccato che io non sappia cucire, devo assolutamente trovare qualcuno che mi insegni ;p.

    RispondiElimina