Lettori fissi

venerdì 7 settembre 2012

... e oggi qualcosa per me!

...e oggi qualcosa per me!
Dopo tanti ( o pochi, dipende dai punti di vista!) post dedicati al cucito per bambini, oggi ho deciso di pubblicare qualcosa che ho fatto per me!










E' una semplicissima blusa in jersy elasticizzato coperto di paillettes traslucide!
Il modello è semplicissimo e l'ho ricavato da una maglia che avevo e per quanto riguarda la realizzazione non occorre più di un'oretta!





Non vedo l'ora di indossarla con i jeans, naturalmente non appena le temperature scenderanno un po'!



La mia idea iniziale era di dedicare questo blog unicamente ai lavori di cucito per bimbi, ma credo che di tanto in tanto pubblicherò anche qualcosina da donna. Che ne dite?!
Baci
Federica

4 commenti:

  1. Bellissima!! Quanto mi piacerebbe imparare a cucire così bene!
    Ma per cucire il jersey occorre una macchina particolare?
    Ciao e buon w.end
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bella!! e bello il completo con scarpe e pantaloni ciao!!

    RispondiElimina
  3. Io dico che sei così dolce e semplicemente brava da arricchire di creatività il tuo bellissimo blog. Buon fine settimana!

    RispondiElimina