Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Il mio primo premio!!!

Sono rimasta senza parole quando ho letto nel post di un blog che seguo di aver ricevuto due premi...i miei primi premi!!! 

Non immaginavo di emozionarmi tanto...che bambina che sono!!!

Li ho ricevuti da Silvia, che ringrazio di nuovo, e dal suo bellissimo blog Shabby Chic Joy.

I premi sono



e




A mia volta assegno entrambi i premi ad altri 5 blog che amo e seguo :



"Unica come te"...espressioni d'arte di Marina
Here comes the sun di Maria Grazia
Tra le mie poesie di Katia
So Cute Things di Simona
Bilibì di Carmen


Baci

Federica

7 commenti:

  1. Complimenti!! :-)
    Α presto e buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica!
    Complimenti per i premi ricevuti e..grazie per aver pensato a me!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, mille volte grazie per avermi inserito fra i cinque blog che ami!!! Addirittura due premi in un colpo solo, incredibile!! Sono sempre più contenta di seguirti!!
    Bacioni Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao!Che bello siamo compagne di premi!!!Tanti tanti complimenti perche' li meriti proprio!!!Anch'io mi emoziono sempre tanto....ma e' bello esprimere i propri sentimenti....anche così!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Fede!!!! Sei stata carinissima :)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina