Lettori fissi

sabato 17 agosto 2013

Diva dress&green polka dot


Ecco la mia ultima creazione:
l'ho chiamato diva dress ! 


E naturalmente non potevano mancare i miei amati pois, questa volta sono verdi su un fondo fucsia-viola (boh)!!!

Ho pensato a lungo a quale modello realizzare con questa stoffa e alla fine ho deciso per questo abito senza spalline con lo scollo all'americana!


...e a Chiara è piaciuto moltissimo!!!


La scollatura è leggermente incrociata sul davanti   



Dietro è  arricciato per permettere una maggiore vestibilità e si allaccia con un fiocco dietro al collo!




La gonna è a tutta ruota ma con gli spicchi, si ottiene prendendo un quadrato di stoffa e tracciando al centro la circonferenza della  misura  vita.





Baci
Federica

3 commenti:

  1. Bellissimo anche questo abito! Sei velocissima, realizzi un capolavoro ogni volta e in brevissimo tempo, bravissima!
    Un abbraccio e buona domenica,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Amo questo abitino sopratutto per la l'abbinamento del tessuto al modello! Ti seguo grazie a kreattiva! Se vuoi passa da me http://tottobydesign.blogspot.it/!

    RispondiElimina