Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2015

Summer dresses for me (parte 2)




Anche questa estate mi sono coccolata un po' cucendo per me stessa diversi capi!
 Ho cucito questi praticissimi shorts. 


Modello numero 512




Mi hanno richiesto molto lavoro. Come sempre i pantaloni sono sempre i più laboriosi da cucire tra tasche e lampo, ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato, anche perchè li trovo perfetti con le canotte e con la maglia!



C'e' poi questa maglia asimmetrica di jersey a righe, altro modello de  La mia boutique di aprile 2015






Modello numero 18

 Fiori e colori per questo abito in morbida lycra, praticissimo e versatile (modello numero 608 de  La mia boutique di giugno 2011)





Ed infine pantaloni e canotta in jersey



I pantaloni hanno due ampie pieghe sul davanti che li rendono comodi e originali al tempo stesso


La canotta ha lo scollo che crea un morbido drappeggio



Ai pantaloni ho applicato una cinta-baschina che si può  regolare a piacere.


Entrambi sono modelli de La mia boutique.
Il pantalone è  il modello numero 5 de La mia boutique di luglio-agosto 2014

La canotta è  il numero 417



Baci

Federica

2 commenti:

  1. Caspita, che belli….sei bravissima. dev'essere una grande soddisfazione cucirsi gli abiti da sé…provo un po' di sana invidia o, meglio, è ammirazione…un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! E' vero, è proprio una grande soddisfazione indossare qualcosa che si è cucito da soli!!! M a è la stessa soddisfazione che si prova quando si fa (e poi si usa) qualunque cosa fatta con le proprie mani e la propria fantasia!!! Baci
      Federica

      Elimina